Un'atmosfera romantica vicino al porto di Locarno

È sempre stato un parte integrante e, in un certo senso,  parte dell'inventario del porto di Locarno: il Katjaboat del caratteristico colore giallo ancorato direttamente  sul lungolago. L'originale bar galleggiante, con il suo capitano simpatico e vivace Roberto Bottani, attirava tutti gli sguardi e su richiesta poteva andare sul lago. Poteva essere noleggiato da un gruppo o era semplicemente un'attrazione che girava lungo tutto il lungolago, ancorando  spontaneamente  di tanto in tanto per vendere gelato e bevande fresche. 

Purtroppo questi tempi allegri sono finiti nell'estate di 2015. È stato tolto il permesso al battello e ai suoi „pirati“ a causa di crescenti preoccupazioni per la sicurezza. La fine per il Katjaboat era vicina. La decisione delle autorità ha attirato l'attenzione di Peter Eltschinger, che  ha agito immediatamente. Essendo un'amante del battello, ha capito che questa storia romantica e nostalgica di 20 anni non poteva finire così. Insieme al amico imprenditore René Untersee ha deciso di far costruire un nuovo battello e un nuovo pontile. Come le palme e l'acqua pulita, il Katjaboat fa parte di Locarno. Grazie al loro aiuto finanziario, quest'attrazione sarà mantenuta per la città di Locarno. 
 
In questo spirito: Ehi della nave!

Le persone ospitanti

Se avete delle domande, richieste o forse un suggerimento per l'ottimizzazione, non esitate a contattarci.

La vostra persona di contatto  per tutte le richieste  relative al Katjaboat:

Prenotazioni e informazioni:
Annette Züllig | 079 410 70 20

sul Katjaboat:
Marinaio Habib

POSTI DI LAVORO VACANTI

Posti di lavoro vacanti

I bisogni e desideri degli ospiti sono al centro della nostra attenzione. Cerchiamo sempre di offrire un servizio eccellente, curato nei minimi particolari. Perciò investiamo nella formazione professionale e crescita dei nostri impiegati con lo scopo di sviluppare l'indipendenza di ogni individuo e di rendere la nostra squadra ancora più vincente, giorno per giorno.

Diventi parte del nostro team e presenti la Sua candidatura per i seguenti posti vacanti.

Se non trova un posto adatto, può sempre mandarci una candidatura spontanea e noi valutiamo se ci sono opportunità di lavoro.